Dama-Tech

Chi siamo

Il nostro progetto vincente

Da un idea di Daniele Massarotto

Dama-Tech è un’azienda giovane e dinamica che progetta e realizza i propri prodotti.

Nasce dall’esigenza dei medi e piccoli produttori di poter trovare macchinari e tecnologia adeguati alle loro esigenze.

Per questo, il titolare Daniele Massarotto, giovane imprenditore classe ’88, il quale ha lavorato per lungo corso nel settore delle macchine automatiche per il settore alimentare, ha deciso di rivolgersi proprio a questo target.

Dama-Tech

“Ho lavorato per anni nel settore della costruzione delle macchine alimentari per le grandi produzioni industriali. L’idea di Dama-Tech è nata quando vedevo che erano tante le richieste che arrivano nell’azienda per cui lavoravo, e si richiedeva macchine con produttività inferiori, rapportate ovviamente ad un prezzo proporzionato.

Da uno studio di anni, ho capito che la media e piccola impresa del settore alimentare, spesso non trova macchinari adeguati per la loro esigenza. Per le grandi realtà c’è tanta scelta, tecnologia e produttività altissime, con livelli di investimento adeguati, quindi troppo importanti per chi non ha una produzione importante.

Il mio obbiettivo è creare macchine semplici ed economiche che possano aiutare il medio-piccolo produttore ad evolversi, velocizzare la produzione, risparmiare tempo dedicato al confezionamento e quindi risultare sempre più competitivo in un mercato italiano e globale.

Lo sguardo sarà sempre rivolto al futuro, voglio implementare l’offerta e la varietà dei macchinari, oltre a realizzare progetti personalizzati per questo mio target di produttori.

Ascolto, idee e innovazione voglio che siano sempre presenti nella mia azienda.”

Lavoriamo insieme

Scopri come potrebbe crescere la tua produzione

Address

Via Oston 8/A
31038 Paese (TV) Italia

Phone

+39 348 066 1483

Dama-tech™️ è un marchio di Per.Ind.Daniele Massarotto – P.IVA. 05208170265

Privacy Policy